Fioristi e giardinieri a Omegna Lago d'Orta

Non solo matrimoni: come giardinieri ci occupiamo di creazione e manutenzione giardini a Omegna ed in generale nell'area del Lago d'Orta (Orta San Giulio, Pettenasco, Quarna, Valstrona, Gravellona Toce, Armeno, Nonio, Miasino, Ameno, Gozzano, Pogno, Cesara, Pella e San Maurizio d'Opaglio).

Dal 1986 giardinieri a Omegna lago d'Orta

Dal 1986 giardinieri a Omegna Lago d'Orta

Giardinieri specializzati con licenza Ateco 81.30

Giardinieri a Omegna - Lago d'Orta

  • Costruzione giardini

    Il giardinaggio e la coltivazione di piante ornamentali sono da sempre le attività primarie della nostra azienda, La Piccola Selva. Oltre alle serre di coltivazione di Omegna, disponiamo di un vivaio di oltre 5000 metri quadri (a Vacciago di Ameno, Lago d’Orta) in cui coltiviamo principalmente arbusti tipici dell’area dei laghi, come le camelie (sia a fioritura invernale che primaverile) le azalee, i pieris ed i rododendri. Come giardinieri svolgiamo professionalmente questa mansione dal 1986 ed operiamo principalmente nella zona del Lago d’Orta con attività di costruzione e manutenzione giardini. In particolare la nostra azienda opera con giardinieri professionisti qualificati e certificati con licenza Ateco 81.30 rilasciata dalla Camera di Commercio di Verbania sulla base di quanto disposto dalla delibera n. 39-8764 della Regione Piemonte.
    Per maggiori informazioni scrivici una mail oppure contattaci tramite Messanger o WhatsApp.

  • Manutenzione giardini

    Il codice Ateco 81.30 è una speciale licenza che attesta la professionalità ed i requisiti di un’azienda di giardinaggio. Rilasciato dalla Camera di Commercio di Verbania, sulla base della legge regionale 154/2016, il codice Ateco 81.30 ha lo scopo di certificare le aziende di giardinaggio in possesso di specifici requisiti professionali. Nel contempo inibisce lo svolgimento dell’attività alle aziende di giardinaggio non provviste dei basilari requisiti di legge per operare nel settore. Come giardinieri svolgiamo l’attività di costruzione e manutenzione giardini ad Omegna e su tutto l’area del Lago d’Orta (Orta San Giulio, Pettenasco, Armeno, Nonio, Miasino, Ameno, Gozzano, Pogno, Cesara, Pella e San Maurizio d’Opaglio) ed occasionalmente anche nell’area del Lago Maggiore, del Lago di Mergozzo e della Val d'Ossola.
    Per maggiori informazioni scrivici una mail oppure contattaci tramite Messanger o WhatsApp.